CITTA’ DEL BEN….ESSERE – GUBBIO XXXII EDIZIONE – 9/10 GIUGNO 2018

30/05/2018

Si svolgerà a Gubbio, il giorno 10 giugno prossimo, con il patrocinio, tra gli altri del Comune di Gubbio, la XXXII edizione della “Marcia del BEN…..ESSERE”, a cura del Centro Studi Nutrizione Umana e ADI – Ass. Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica. La marcia prenderà il via dalla Chiesa della Vittorina, alle ore 8,30  e sarà preceduta, il giorno 9 giugno, a partire dalle ore 16,00, presso la Biblioteca Comunale Sperelliana,  dall’ istituzione del premio “Lupo ammansito del BEN…ESSERE”, riservato a progetti di provata efficacia in relazione ai “17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile”, proposti dalle Nazioni Unite.  Per iscrizioni e informazioni chiamare il seguente numero telefonico: 075/9221045.

In allegato a questa pagina trovate il pieghevole con il programma dettagliato delle due giornate: