COMANDO DI 1 ANNO (PROROGABILE) PER 1 POSTO DI DIRIGENTE AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE

20/03/2018

Scade il 14 aprile, come da pubblicazione  di 30 giorni nell’Albo Pretorio,   il termine per l’avviso di comando di un anno (prorogabile)  per l’assegnazione di n. 1 posto di ‘dirigente’ dell’area AMMINISTRATIVA CONTABILE  presso il Settore Finanziario del  Comune di Gubbio.  La procedura è di mobilità esterna.  E’ pertanto indetta una selezione  e per partecipare  è necessario, tra l’altro,  essere in possesso dei seguenti requisiti:   dipendente di ruolo di una Pubblica Amministrazione,   diploma di Laurea  riconosciuto nelle materie indicate nell’avviso, non aver subito condanne penali e  non aver in corso procedimenti penali  pendenti.  Gli interessati  dovranno far pervenire al Comune di Gubbio, Ufficio Protocollo, apposita  istanza formulata secondo il Modello allegato all’ Avviso pubblicato all’ Albo pretorio Comunale e sul sito internet del Comune  www.comune.gubbio.pg.it ,  nella sezione  Bandi, Concorsi e Gare d’appalto.