COMUNE DI GUBBIO – AVVISI DI COMANDO – SCADENZA 26 MAGGIO 2018

26/04/2018

Il Settore Servizi Strategici e alle Persone del Comune di Gubbio comunica che sono stati pubblicati i seguenti Avvisi di Comando, con scadenza 26 maggio 2018:

• Avviso di Comando, della durata di 1 anno (prorogabile), per l’assegnazione di n. 1 posto, categoria C, profilo professionale “Istruttore amministrativo/amministrativo-contabile”, da assegnare al Settore Servizi Strategici e alle Persone del Comune di Gubbio con destinazione Ufficio del Giudice di Pace.
  • Avviso di Comando, della durata di 1 anno (prorogabile), per l’assegnazione di n. 1 posto, categoria C, profilo professionale “Istruttore amministrativo/amministrativo-contabile”, presso il Settore Ambiente del Comune di Gubbio.

Gli avvisi e i relativi schemi di domanda sono scaricabili dalla sezione Bandi, Concorsi e Avvisi del Portale Istituzionale del Comune di Gubbio, al seguente link: http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/comune-gubbio-bandi-e-concorsi