COMUNICATO IMPORTANTE DALL’ UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI – CIMITERO DI CARBONESCA.

27/08/2019

C O M U N E    D I    G U B B I O

SETTORE PATRIMONIO – CULTURA – TURISMO E SPORT

UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI

AVVISO

Si comunica che, in esecuzione dell’ Ordinanza Sindacale n. 238 del 13/08/2019, su parte del campo comune di inumazione a rotazione posto sulla parte sinistra del cimitero di Carbonesca (zona compresa tra le edicole comunali e la tomba Massacesi), dove sono presenti alcune antiche tombe a terra utilizzate per l’inumazione di defunti deceduti nel secolo scorso contraddistinte con piccole croci in ferro, verranno progressivamente effettuate, a partire dal 1° ottobre 2019, le esumazioni ordinarie delle sepolture presenti.

I familiari dei defunti, o chi ne abbia legittimo interesse, che ne faranno richiesta al custode comunale presso gli uffici del Cimitero Centrale di Gubbio, potranno recuperare i resti per il collocamento in ossario assegnato, loculo o tomba di famiglia.

In caso di disinteresse il Comune provvederà d’ufficio a depositare i resti nell’ossario comune del cimitero.

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi presso gli uffici del Cimitero centrale di Gubbio oppure telefonare ai numeri 075 9274241 o 075 9237374.

Il responsabile

dell’ Ufficio Servizi Cimiteriali