COMUNICATO PER EROGAZIONE BORSE DI STUDIO MIUR A. S. 2018-2019

09/01/2020

Il Servizio Istruzione del Comune di Gubbio rende noto che è stato prorogato il termine ultimo per l’erogazione delle Borse di Studio per l’ anno scolastico 2018-2019 al 29/02/2020.

Per ritirare la Borsa di Studio un genitore si dovrà recare presso qualsiasi Ufficio Postale, semplicemente richiedendo all’operatore di sportello di incassare una Borsa di Studio erogata dal MIUR attraverso un “Bonifico domiciliato” esibendo il codice fiscale, il documento di identità in corso di validità e copia compilata della dichiarazione sostitutiva (allegata) da firmare esclusivamente davanti all’operatore dell’ Ufficio Postale.

Per gli studenti beneficiari maggiorenni è sufficiente che il beneficiario si presenti in un qualsiasi  Ufficio Postale munito di documento d’identità valido e del proprio codice fiscale, comunicando all’operatore di sportello di dover incassare una Borsa di Studio erogata dal MIUR attraverso un “Bonifico domiciliato”.

In nessun caso sono ammesse deleghe a favore di altri soggetti per la riscossione del contributo economico di cui all’oggetto.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021