COMUNICATO PER ESUMAZIONI ORDINARIE SU CAMPO DI INUMAZIONE A ROTAZIONE NEL 4° QUADRATO DEL REPARTO A DEL CIMITERO DI GUBBIO – ORDINANZA SINDACALE N° 68 DEL 01/04/2019

01/04/2019

L’Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Gubbio informa la cittadinanza che, con apposita ordinanza sindacale, a decorrere dal 1 ottobre 2019, nel campo di inumazione a rotazione 4° quadrato del reparto A (zona monumentale) del cimitero di Gubbio, verranno progressivamente effettuate le esumazioni ordinarie delle sepolture presenti di defunti deceduti dal 30 febbraio 1951 al 20 aprile 1961 contraddistinte con cippi funerari, lapidi od altro. L’elenco dei nominativi dei defunti da esumare è disponibile presso l’ufficio del Cimitero centrale di Gubbio.
I familiari dei defunti, o chi ne abbia legittimo interesse, possono fare richiesta al custode comunale, di poter recuperare i resti ossei per il collocamento in ossario, loculo o tomba di famiglia già assegnati in concessione. In caso di disinteresse il Comune provvederà d’ufficio a depositare i resti nell’ossario comune del Cimitero.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio del Cimitero Centrale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle ore 13.