COMUNICATO UFFICIO TRIBUTI

04/09/2018

L’Ufficio Tributi del Comune di Gubbio ricorda a tutti i gestori di strutture ricettive che, a norma del Regolamento Comunale approvato con deliberazione di Consiglio  n. 77 del 09.07.2015 e ss.mm.ii.,  entro lunedì 17 settembre p.v. dovrà essere effettuato il versamento dell’imposta di soggiorno 2° quadrimestre 2018 ed entro il 20 settembre presentata la correlata dichiarazione quadrimestrale.

La dichiarazione va effettuata attraverso apposito accreditamento al sito internet, messo a disposizione degli utenti dal Comune gratuitamente al seguente indirizzo: https://gubbio.imposta-soggiorno.it.

Si rammenta che la dichiarazione va presentata anche in caso di nessuna presenza nel corso del quadrimestre di riferimento.

Il servizio tributi resta a disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti n.ri: 0759237611/624 o recandosi direttamente presso gli uffici in L.go degli Alberaioli – P.zza San Pietro.