CONCERTO BANDA DELLA GUARDIA DI FINANZA – 18 GENNAIO 2020 – MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

15/01/2020

Sabato 18 Gennaio 2020, alle ore 18:30, presso il Teatro Luca Ronconi, si terrà il concerto della Banda della Guardia di Finanza promosso e organizzato dalla Casa Famiglia Santa Lucia di Gubbio e dall’ Associazione Amici di Madre Laila, con il patrocinio del Comune di Gubbio. Il prestigioso concerto della Banda della Guardia di Finanza diretta dal Maestro Leonardo Laserra Ingrosso, vedrà la presenza del cantante Piero Mazzocchetti e la collaborazione del Maestro Renzo Menichett, e del Coro Cantores Beati Ubaldi.Il Settore Polizia Municipale comunica, in occasione dell’evento, le seguenti modifiche alla circolazione:
E’ stabilito sabato 18 gennaio 2020:
a) il divieto di sosta con rimozione in Via del Popolo, lato sinistro, tratto compreso tra Porta Castello e l’intersezione con Via Vantaggi dalle ore 16.00 alle ore 21.00;
b) il divieto di sosta con rimozione in Via Bonarelli dalle ore 06.00 alle ore 24.00, ad esclusione degli automezzi necessari alle operazioni di carico/scarico delle strumentazioni;
c) l’anticipo della chiusura del varco di accesso alla ztl di Porta Castello alle ore 16.00