CONCERTO BANDA MARINA MILITARE – PIAZZA GRANDE – GIOVEDI’ 25 LUGLIO.

17/07/2019

Si terrà Giovedì 25 luglio alle ore 20.45, nella stupenda cornice di Piazza Grande il Concerto Banda Marina militare organizzato dal Comitato Daniele Chianelli ed il Comune di Gubbio con la collaborazione degli Sbandieratori di Gubbio e la Regione Umbria.
Il prezzo del biglietto è di 10€ e l’Incasso andrà interamente in beneficenza per iniziative legate al Comitato per la vita Daniele Chianelli.
L’associazionismo eugubino ha risposto con grande partecipazione ed entusiasmo accogliendo favorevolmente l’iniziativa provvedendo ad attività dirette di prevendita di biglietti che comunque sarà possibile acquistare anche presso l’Ufficio Turistico del Comune di Gubbio (Via della Repubblica 15, tel 075/9220693) e nei seguenti esercizi commerciali:
BAR DEL BISCOTTO CORSO GARIBALDI;
GIOIELLERIA FERNANDO BEDINI CORSO GARIBALDI,
WANDA FANUCCI VIA MAZZATINTI, PARAFARMACIA L’ACINO COOP LE MURA, PAPERMANIA BUFFETTI VIA LEONARDO DA VINCI, LA TECNOGRAFICA VIA BENEDETTO CROCE, BAR ROSSI VIA BRUNO BUOZZI,
CONAD FERRATELLE.