CONCERTO “MA CHE COLPA ABBIAMO NOI – REWIND” – 12 AGOSTO 2018 ORE 21:30, CHIOSTRO S. PIETRO.

02/08/2018

Dopo il successo della serata del 28 ottobre 2017, quando il concerto “Ma che colpa abbiamo noi” ha debuttato presso il Teatro Comunale Luca Ronconi, il progetto del musicista Giorgio Ricci torna nella serata del 12 agosto prossimo, alle ore 21:30, presso il Chiostro di S. Pietro. Una carrellata di successi musicali degli anni 60/70, eseguiti dal vivo, con la partecipazione di musicisti eugubini che in quegli anni, a Gubbio, diedero vita a molte band giovanili e che hanno continuato, nel tempo, a coltivare e diffondere, nella nostra città e nel territorio, la cultura musicale La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Quartiere di S. Pietro e con il patrocinio del Comune di Gubbio. Da oggi è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Servizio Turistico Associato del Comune di Gubbio, Via della Repubblica 15, tel.075/9220693.

In allegato a questa pagina il manifesto della serata: