Concorso categoria C, ecco le date della prova preselettiva

A presentare la domanda per il concorso sono state 551 persone
24/05/2023

GUBBIO (24/05/2023) – Si terrà venerdì 9 giugno 2023 alle 15 presso il Best Western Hotel Quattrotorri di Perugia, in via Corcianese 260, la prova preselettiva relativa al concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità con profilo professionale di Istruttore amministrativo contabile – categoria C e posizione economica C1. Come da norma di legge, sede e data della prova sono stati pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Gubbio, nella sottosezione “Bandi di Concorso”.

A presentare domanda per il concorso sono state 551 persone: i candidati dovranno presentarsi alla prova preselettiva muniti di un idoneo e valido documento di riconoscimento. Coloro che non si presenteranno nel giorno, nella sede e nell’ora stabiliti per la prova verranno considerati rinunciatari. Si invitano i candidati a consultare, anche nei prossimi giorni, la pagina dedicata del portale web del Comune, per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

DSC00560-GALLERY 284

24/05/2023