CONFERENZA STAMPA CERIMONIA ACCENSIONE ‘ALBERO DI NATALE PIU’ GRANDE DEL MONDO’

25/10/2018

E’ convocata per martedì 30 ottobre alle ore 11 presso la Sala degli Stemmi in piazza Grande la CONFERENZA STAMPA di presentazione della cerimonia di accensione dell’ALBERO DI NATALE PIU’ GRANDE DEL MONDO, che  si terrà  come di consuetudine il 7 dicembre. Saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Filippo Mario Stirati e  il presidente del Gruppo Alberaioli Lucio Costantini.  Con l’occasione, verrà siglato l’accordo tra il Comune di Gubbio e il Comitato Albero di Natale,  al fine di regolamentare il rapporto di reciproca collaborazione e i relativi impegni;  inoltre,  verrà presentata l’iniziativa  ‘ADOTTA UNA LUCE’  che tanto successo ha avuto nelle passate edizioni e che consente di dedicare ai propri cari una delle luci dell’Albero.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE