CONFERENZA STAMPA FIRMA CONVENZIONE A PERUGIA PER UNA GRANDE MOSTRA DA TENERSI A GUBBIO NEL 2018 ‘NELLA PATRIA DI ODERISI. LE ARTI A GUBBIO PRIMA E DOPO GIOTTO’

09/11/2017

E’ convocata per  il giorno di mercoledì 15 novembre alle ore 12   a  Perugia,  presso la SALA CONFERENZE  della  GALLERIA NAZIONALE DELL’UMBRIA, in Corso Vannucci  n. 19,   la  CONFERENZA STAMPA di presentazione del protocollo d’intesa tra gli enti organizzatori della mostra  da tenersi  a Gubbio nel 2018,  dal titolo  ‘NELLA PATRIA DI ODERISI. LE ARTI A GUBBIO PRIMA E DOPO GIOTTO’, promossa  da   Museo Civico Palazzo dei Consoli, Palazzo Ducale di Gubbio e Museo Diocesano. Alla CONFERENZA STAMPA è prevista la presenza, tra gli altri,  del direttore  Marco Pierini per il POLO  MUSEALE DELL’UMBRIA,  del sindaco Filippo Mario Stirati per il  COMUNE DI GUBBIO e  del Vescovo Mario Ceccobelli   per  la DIOCESI DI GUBBIO. E’ attesa anche la presenza dell’assessore alla Cultura della Regione Umbria Fernanda Cecchini.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE