CONFERENZA STAMPA FIRMA DEL PROTOCCOLO D’INTESA ‘SINERGIE VIRTUOSE A TUTELA DEL BENESSERE DEI MINORI’

25/06/2018

E’ convocata per mercoledì 27 giugno alle ore 11 presso la Sala degli Stemmi  la CONFERENZA STAMPA in occasione della firma per il rinnovo del Protocollo d’Intesa  “Sinergie virtuose a tutela del benessere dei minori”,  siglato per riunire risorse e competenze per mettere in campo azioni a favore dei minori, in particolare per la prevenzione del disagio, a favore del successo formativo e del più generale benessere. Saranno presenti tra gli altri, per l’amministrazione il sindaco Filippo Mario Stirati e la vice sindaco Rita Cecchetti.  Il  Protocollo d’Intesa fu firmato proprio un anno fa, il 27 giugno e lo avevano sottoscritto  la  GARANTE PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA DELLA REGIONE DELL’UMBRIA, il COMUNE DI GUBBIO, la USL  UMBRIA 1,  i 3  CIRCOLI DIDATTICI, la Scuola Secondaria di primo grado ‘M. GIORGIO O. NELLI’,  l’ IIS ‘CASSATA GATTAPONE’, il POLO LICEALE  ‘G. MAZZATINTI’, l’associazione  DIS E DINTORNI, CARITAS DIOCESANA,  AIFA ONLUS (ASSOCIAZIONE ITALIANA FAMIGLIE ADHD) – SEZIONE UMBRIA.  Ad un anno di distanza i soggetti firmatari intendono presentare il lavoro svolto e gli obiettivi futuri.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE