CONFERENZA STAMPA GIOVEDI’ 13 LUGLIO INCONTRI ‘STORIE DI GUBBIO’ NEL TERRITORIO COMUNALE

11/07/2017

E’ convocata giovedì 13 luglio alle ore 12 presso la Sala degli Stemmi in piazza Grande la CONFERENZA STAMPA di presentazione  del programma culturale ‘STORIE DI GUBBIO’ edizione 2017, promosso dal Comune e dalle pro-loco del territorio coinvolte nel progetto.  Saranno presenti il sindaco  Filippo Mario Stirati, l’assessore Augusto Ancillotti e  rappresentanti delle relative pro-loco.  Dopo il positivo riscontro ottenuto lo scorso annao,  con i quattro incontri di approfondimento  sui quartieri cittadini, la proposta di quest’anno punta ad affrontare grandi temi di interesse culturale (storia, architettura, antropologia) nel territorio extraurbano di Gubbio. Sono coinvolte,  in particolare,  le frazioni di  Ponte d’Assi, Branca, Mocaiana, Padule.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE