CONFERENZA STAMPA / INCONTRO SUL BILANCIO DELL’AZIONE DI GOVERNO, SUGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI E SUI PROGETTI FUTURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

08/01/2018

E’ stata programmata per  lunedì 15 gennaio alle ore 17.30, presso la sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana, una CONFERENZA STAMPA / INCONTRO dell’amministrazione comunale per tracciare  un bilancio dell’azione di governo del mandato fin qui svolto e illustrare una proiezione sulla Gubbio dei prossimi anni. Sarà un’occasione   utile e stimolante per fare il punto della situazione e  per avere piena coscienza del  lavoro messo in cantiere e, soprattutto, per aprire una fase di intensa e serrata comunicazione su tutto il territorio comunale.  La finalità è quella  di informare i  cittadini su quanto l’ amministrazione è riuscita a centrare nella sua strategia politico-amministrativa e su quanto resta da fare in relazione alla visione della ‘Gubbio del futuro’, in modo particolare alla luce del proficuo e intenso rapporto coltivato con tutte le espressioni associazionistiche del territorio, formidabile patrimonio di idee, di sensibilità e di azioni operose. A tal fine, è gradita la presenza di quanti le rappresentano e si confrontano costantemente con l’amministrazione  per favorire il bene comune.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE