CONFERENZA STAMPA MANIFESTAZIONE 6° EDIZIONE ‘RUN FOR YOU’

21/09/2018

Sarà  presente,  tra gli altri,  l’assessore allo sport del Comune Gabriele Damiani  alla CONFERENZA STAMPA di  martedì 25 settembre alle ore 11 presso la Sala Consiliare in piazza Grande, per la  presentazione della  6° edizione  ‘Run For You’,  passeggiata non competitiva per beneficenza  promossa dal ‘Rotary’  con il patrocinio del Comune di Gubbio. La manifestazione  si terrà domenica 30 settembre,  tra gli eventi del Mese dello Sport,  ed è in contemporanea con l’edizione numero 32  della ormai celebre ‘Corri Gubbio’ organizzata dalla ‘Gubbio Runners’. Il ‘Rotary Club’, in nome dell’amicizia, vera essenza dello stare insieme, ha voluto ripetere e condividere questa manifestazione sportiva non competitiva, che riunisce associazioni e gruppi che si occupano di solidarietà, giovani e sport.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE