CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE 3.° TORNEO MINI RUGBY “LUPO DI GUBBIO”

22/05/2018

E’ convocata per  giovedì 24 maggio alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare del Comune in piazza Grande la  CONFERENZA  STAMPA  di   presentazione  del  TORNEO MINI RUGBY “LUPO DI GUBBIO”.  Giunto alla terza edizione, si terrà nei giorni di sabato 26 e domenica 27 maggio presso il Parco del Teatro Romano e Stadio Comunale ‘Pietro Barbetti’, con il patrocinio del Comune.  Saranno presenti  per l’amministrazione  il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Gabriele Damiani,  mentre per l’associazione ‘Rugby’  parteciperanno  il presidente Andrea Frondizi e inoltre  Giorgio Ciarapica e Roberto Tomassoli.  Il Torneo, incluso nell’elenco ufficiale F.I.R, è riservato alle categorie U6, U8, U10, U12, U14 e quest’anno sostiene il Progetto Rugby Mix Ability, devolvendo parte del ricavato alla Nazionale Italiana di Rugby Mixed Ability progetto IMAS.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE