CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE ‘CONCERTO 825° ANNO DELLA CANONIZZAZIONE DI SANT’UBALDO’ PRESSO LA CHIESA DI SAN PIETRO

20/02/2017

E’ convocata per mercoledì 22 febbraio alle ore 11 presso la Sala Stemmi della sede del Comune in piazza Grande la CONFERENZA STAMPA di presentazione del  ‘Concerto per la 825° anno della canonizzazione di Sant’Ubaldo’, che si terrà venerdì 3 marzo alle  ore 21 presso la Chiesa di San Pietro.  Protagonisti dell’iniziativa saranno il giovane musicista di eccellenza Stefano Mhanna che si esibirà sia come organista  che come violinista, il tenore David Sotgiu, e il soprano Laura Musella direttrice artistica dell’associazione  ‘Omaggio all’Umbria’.   Il concerto è  sostenuto economicamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ed è organizzato dalla Famiglia  dei Santubaldari  e dal  progetto ‘Omaggio all’Umbria’,  con il patrocinio del Comune di Gubbio e della Diocesi.   Saranno presenti in conferenza stampa, tra gli altri,   il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Augusto Ancillotti,  il presidente dei Santubaldari Ubaldo Minelli e Laura Musella.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE