CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE DEL CONCERTO ‘UTO UGHI IN QUARTETTO’ NELLA CHIESA DI S. DOMENICO

20/08/2019

Si terrà martedì 27 agosto alle ore 11,30 presso la Sala degli Stemmi del Comune  in Piazza Grande la CONFERENZA STAMPA  di presentazione del concerto ‘UTO UGHI  IN QUARTETTO’,  che si terrà domenica primo settembre nella Chiesa di S. Domenico.  Il celebre violista torna a Gubbio accompagnato da valenti artisti, per eseguire un repertorio della migliore tradizione classica con musiche di Schubert e Dvorak, in un concerto dedicato al Patrono S. Ubaldo.  L’evento rientra nel  progetto “Omaggio all ‘Umbria”,  sostenuto dalla ‘Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia’.  Saranno presenti,  tra gli altri,  il sindaco  Filippo Mario Stirati, l’assessore Nello Fiorucci, Laura Musella  presidente dell’associazione ‘Omaggio all’Umbria’ organizzatrice dell’evento,  Mauro Cesaretti  e Fabrizio Stazi per la ‘Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia’, don Giuliano Salciarini parroco della Chiesa di San Domenico, don Fausto Panfili  parroco della Basilica di Sant’Ubaldo, Iva Catarinelli presidente Unicef Umbria.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE