CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE EVENTO ‘PANTA REI BLUES’ – PERCORSI PER UNA BALLATA CONTEMPORANEA

26/03/2018

E’ convocata per  mercoledì 28 marzo alle ore  10,30  presso la Sala degli Stemmi del  Comune in piazza Grande,  la CONFERENZA STAMPA di presentazione della festa   ‘PANTA REI BLUES’  – percorsi per una ballata contemporanea,  che si terrà al  Teatro comunale ‘L. Ronconi’ dal  9 al 15 aprile, promossa da ‘Juji  Teatro’ con il patrocinio del Comune e la collaborazione di  realtà associative del territorio e artisti  eugubini, direzione artistica di Maurizio Pugno.  E’  una settimana di musica, teatro, concerti e arte pittorica, secondo una concezione  di teatro  come luogo aperto di incontri e creatività artistica.  Saranno  presenti  in conferenza stampa, tra gli altri, il sindaco Filippo Mario Stirati e gli assessori Augusto Ancillotti e Gabriele Damiani,  nonché Luca Berettoni  insieme ai protagonisti dell’evento.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE