CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE INIZIATIVA ‘INSTAMEET GUBBIO’ – NUOVI OCCHI PER ANTICHI MESTIERI

05/06/2018

E’ convocata per giovedì 7 giugno alle ore 11,30 presso la Sala degli Stemmi del Comune in piazza Grande,  la CONFERENZA STAMPA di presentazione del progetto ‘INSTAMEET GUBBIO –  Nuovi occhi per antichi mestieri, promosso e organizzato   in collaborazione con Lions Club, Gruppo informale IG Gubbio e Tuqui.it.

ed altri soggetti. Saranno presenti, tra gli altri,  il sindaco Filippo Mario Stirati, l’assessore Gabriele Damiani e rappresentanti delle associazioni che hanno promosso l’iniziativa. La finalità dell’evento che si svolgerà nei giorni del 17 e 18 giugno è quella di mettere al centro Gubbio con le sue attrattive culturali e turistiche,  le eccellenze artigianali e i mestieri di tradizione, attraverso l’organizzazione di un evento Instameet, cercando di coinvolgere su scala nazionale il maggior numero possibile di giovani attraverso i social e le nuove tecnologie.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE