CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE LABORATORI ‘PROGETTO LAB’

06/06/2017

E’ convocata per venerdì 9 giugno alle ore 11 presso la Sala degli Stemmi la CONFERENZA STAMPA di presentazione dei  laboratori  del progetto ‘Progetto LAB’,  sulla base del bando scaduto nel mese di aprile,  che dopo le positive esperienze del 2016,  è  stato riproposto dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune, insieme alla Cooperativa ASAD, aggiudicataria del servizio di front-office e di animazione dell’Informagiovani e del Centro Giovani.   La finalità è quella di promuove attività  laboratoriali ricreative/formative a favore dei giovani. Una sorta di “formazione tra pari”, nella quale gli esperti hanno un’età compresa tra 18 e 35 anni e i destinatari, tra 15 e 35 anni.  Saranno  presenti,  tra gli altri, il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Gabriele Damiani.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE