CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PROGRAMMA E ATTIVITA’ DI GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE ‘L. RONCONI’

22/11/2017

E’ convocata per lunedì 27 novembre alle ore 11,30 presso il  ‘foyer’ del Teatro Comunale ‘L. Ronconi’ la CONFERENZA STAMPA di presentazione delle  proposte della società gestione ‘Juji –  servizi per lo spettacolo’, organizzate in collaborazione con altre realtà e associazioni del territorio. Sarà anche l’occasione per  una valutazione e un approfondimento dell’andamento complessivo della gestione, in linea con la politica di rilancio e valorizzazione  del teatro come luogo di incontri e scambi cutlurali, voluta dall’amministrazione comunale. Saranno presenti il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Augusto Ancillotti, nonché Luca Berettoni responsabile della società di gestione. Verrà illustrata,  in particolare,  la ‘due giorni’ di omaggio al 150° anniversario della nascita di Luigi Pirandello, prevista nei giorni 30 novembre e 1 dicembre.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE