CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PROGRAMMA EVENTO ‘GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE’

09/11/2018

E’ convocata per martedì 13 novembre alle ore 12  presso la Sala degli Stemmi in piazza Grande la CONFERENZA STAMPA di presentazione della GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE,  che sarà celebrata sabato 17  novembre in numerose città italiane,  compresa Gubbio.  La manifestazione, promossa da A.D.E. –  Associazione Diabetici Eugubini,  prevede un programma di iniziative  ed è un’occasione di riflessione  di una  patologia sempre più diffusa in ogni fascia d’età e al centro dell’attenzione sociale quanto della ricerca scientifica, nonché di confronto e  prospettiva  nel cammino di prevenzione, cura e assistenza dei malati di diabete.  Saranno presenti alla conferenza stampa  rappresentati dell’associazione ADE e,  per l’amministrazione comunale,  la vice sindaco Rita Cecchetti e l’assessore Gabriele  Damiani.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE