CONFERENZA STAMPA SABATO 15 LUGLIO PRESENTAZIONE DEL XVI FESTIVAL “GUBBIO NO BORDERS”

11/07/2017

Si terrà sabato 15 luglio alle ore 11 presso la sala degli Stemmi del Comune in piazza Grande,   la  CONFERENZA STAMPA di presentazione della XVI  edizione del festival  “GUBBIO NO BORDERS”, che si  svolgerà dal 16 al 23  agosto, promosso  e organizzato  dall’associazione ‘Jazz Club Gubbio’ con  il patrocinio del Comune di Gubbio.  Saranno presenti il sindaco Filippo Mario Stirati,  il presidente dell’associazione  ‘Jazz Club Gubbio’ Roberta Lattuada,  il consigliere dell’associazione Sanio Panfili,  il direttore artistico Luigi Filippini. Cinque  gli  eventi  in programma dedicati al jazz tra musica e cinema,  nell’arco di dieci giornate, riprendendo la tradizione delle passate edizioni del Festival.  Dal jazz classico, celebrando il centenario dell’incisione del primo disco della storia del jazz, al mondo sognante dei musical americani; dallo swing, al pop, al blues fino alle sonorità degli anni settanta.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE