CONSEGNA DA PARTE DEL COMUNE DELLA BANDIERA CON STEMMA ARALDICO AL ‘GRUPPO SBANDIERATORI’

23/11/2017

Si svolgerà sabato 25  novembre  alle ore 11,30 presso la Sala del Consiglio  Comunale in piazza Grande la cerimonia di consegna da parte del Comune di una bandiera con  lo stemma araldico al ‘Gruppo Sbandieratori’, da utilizzare come “vessillo ufficiale ” nelle  manifestazioni nel mondo.  Saranno  presenti,  tra gli altri,  il sindaco Filippo Mario Stirati e il presidente  Stefano Bianchi.  « E’ un gesto simbolico  – commenta il sindaco Stirati  –  che vuol rappresentare il profondo legame che lega i nostri sbandieratori alla Città e alle sue istituzioni.  A loro va la gratitudine per essere ‘ambasciatori’ della città  e per le tantissime manifestazioni realizzate nell’interesse di Gubbio ».

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE