CONTINUANO I SUCCESSI DELLA TERZA EDIZIONE DI FUORI TRACCIA, LA RASSEGNA TEATRALE ORGANIZZATA DAL CENTRO TEATRALE UMBRO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GUBBIO

20/11/2017

Anche il secondo fine settimana di programmazione ha incontrato il favore del pubblico, che ha partecipato ancora più numeroso che nel fine settimana precedente. Di scena c’erano le divertenti gag  di Promis Lend sabato sera e la narrazione in musica de La Sirenetta. Una fiaba per voce e percussioni domenica pomeriggio. Ora il Teatro Comunale Luca Ronconi si prepara ad ospitare gli ultimi due spettacoli in programma, venerdì sera 24 novembre  sul palco salirà Maurizio Igor Meta a dar corpo a Ellis Island, il viaggio della vita; domenica pomeriggio 26 novembre  i più piccoli saranno deliziati da Tu ma fais tourner la tete, spettacolo di circo teatro con danza aerea: “Per sfiorare in volo la poesia dell’amore e del sogno”.