CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO

18/09/2017

L’amministrazione comunale informa che entro il  20 ottobre 2017  potranno essere presentate le domande per accedere al  contributo per l’acquisto dei libri di testo da parte degli alunni della scuola secondaria di 1° grado (ex media) e secondaria di 2° grado (ex media superiore) per l’anno scolastico 2017-2018 appartenenti a famiglie la cui quota I.S.E.E. non superi € 10.632,94. Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dell’alunno  sull’apposito modello predisposto (Allegato B), che è reperibile sul sito internet del Comune di Gubbio www.comune.gubbio.pg.it o su quello della Regione dell’Umbria www.istruzione.regione.umbria.it dai quali è scaricabile. Si ricorda che la liquidazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo ai beneficiari è subordinata alla presentazione della documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.