CONVEGNO “UNA PASSEGGIATA NEL CRETACEO” ED ESCURSIONE – 18 MAGGIO

08/05/2019

L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria organizza, con il patrocinio del Comune di Gubbio e del Dipartimento di Fisica e Geologia Università Studi Perugia, per il giorno 18 maggio 2019 il Convegno “Una passeggiata nel Cretaceo” che avrà luogo presso il Teatro comunale “Luca Ronconi” di Gubbio (PG), cui seguirà l’escursione alla Gola del Bottaccione.
L’evento è gratuito.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE accedendo al sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – “Iscrizione Una passeggiata nel Cretaceo”, entro il 15 maggio 2019.
Nel modulo di iscrizione dovrà essere indicato se la partecipazione si riferisce al solo Convegno, alla sola escursione o ad entrambi.
Le iscrizioni pervenute in altra modalità non saranno prese in considerazione.
E’ prevista una convenzione per il pranzo al costo di € 15,00 presso l’Osteria del Bottaccione.
In caso di maltempo l’escursione sarà rinviata al sabato successivo 25 maggio p.v. con partenza alle ore 15:00 e luogo di ritrovo presso il parcheggio del Teatro Romano di Gubbio.
Ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo saranno richiesti al Consiglio Nazionale dei Geologi n. 3 CREDITI formativi per il Convegno e n. 4 CREDITI formativi per l’escursione.

In allegato il manifesto dell’iniziativa: