CONVENZIONE UFFICIO GIUDICE DI PACE: CONDIVISIONE E APPROVAZIONE

02/03/2017

Si informa la cittadinanza che il giorno 28 Febbraio scorso, si è svolta l’assemblea dei sindaci dei Comuni coinvolti nell’istituzione dell’Ufficio del Giudice di Pace, coordinata dall’Assessore Lorena Anastasi, che ha anche seguito la fase di predisposizione dello schema di convenzione tra di essi per la gestione associata dell’Ufficio stesso.  il Consiglio Comunale,  convocato per martedì 7 marzo alle ore  9.00, presso la sala consiliare sita in Piazza Grande, tratterà, tra gli altri argomenti iscritti all’ordine del giorno, l’ approvazione di questa convenzione tra i comuni di Gubbio (comune capofila), Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo e Pietralunga. Questo, per la nostra città, spiega l’Assessore Anastasi,  è un importante traguardo che, insieme al contributo di tutte le amministrazioni coinvolte, porterà alla fruizione sul nostro territorio di un servizio nevralgico per un bacino così ampio di utenza.