Convocazione 1^ e 3^ Commissione Consiliare

17/02/2021

La prima e la  terza Commissione Consiliare Permanente sono convocate,  tramite piattaforma zoom,  il 18/02/2021 ORE 17.15.

All’ordine del giorno:  1. Resoconto attività 2020 – programma attività 2021 commissione pari opportunità. Adozione. 2. Ordine del giorno presentato dal Cons. Cardile ad oggetto: “Misure straordinarie per la valorizzazione ed il potenziamento delle politiche socio sanitarie del territorio comprensoriale dell’ eugubino-gualdese”. 3. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini ad oggetto: “Utilizzo impianto polisportivo comunale “Pietro Barbetti””. 4. Proposta di Consiglio Comunale n. 18: “Registro eredità e beni immateriali” del Comune di Gubbio (R.E.I. Gubbio) e regolamento per l’istituzione di un registro ufficiale per identificare ed inventariare i beni culturali immateriali del territorio comunale per una loro adeguata salvaguardia e una corretta valorizzazione promozione e trasmissione alle giovani generazioni.