CONVOCAZIONE 3° COMMISSIONE CONSILIARE

25/01/2017

Il presidente  della 3° Commissione Consiliare Francesco Gagliardi  ha convocato la Commissione stessa     presso   la sala riunione degli uffici comunali, in via della Repubblica, 15 (secondo piano)  per il giorno di venerdì  27 gennaio alle ore  17 in prima convocazione, e alle ore 18  in seconda convocazione.  All’ordine del giorno il seguente argomento: 1. Esame della documentazione inviata dal  professor Fabrizio Stracci  del  Registro  Tumori  Umbro  di  Popolazione  Centro  Tumori  Programmazione  dei  lavori    in relazione  all’ordine  del  giorno  presentato  dal  gruppo  consiliare  M5S:  “Richiesta  istituzione commissione  per  la  definizione  di  una  strategia  volta  alla  conoscenza  ed  analisi  della situazione  ambientale  ed  epidemiologica  nel  comune  di  Gubbio”,  approvato  con deliberazione di Consiglio Comunale n. 125 del 20/10/2016.