CONVOCAZIONE 3° COMMISSIONE CONSILIARE

15/03/2017

Il presidente della  3° Commissione Consiliare Francesco Gagliardi ha convocato la Commissione stessa presso  la sala Stemmi di palazzo Pretorio  lunedì 20 marzo  alle ore  17  in prima convocazione e alle ore 18 in seconda convocazione. All’ordine del giorno ci sono i seguenti argomenti: 1. Esame della documentazione inviata da Paolo Stranieri responsabile del Sistema Informativo Ambientale,  in relazione all’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare M5S: “richiesta istituzione commissione per la definizione di una strategia volta alla conoscenza ed analisi della situazione ambientale ed epidemiologica nel comune di Gubbio.”  ed approvato dal con deliberazione di Consiglio Comunale n. 125 del 20/10/2016.