CONVOCAZIONE 3^ COMMISSIONE CONSILIARE 15 DICEMBRE

13/12/2017

Il presidente della  3°  Commissione Consiliare Francesco Gagliardi ha convocato la Commissione stessa  presso la Sala degli Stemmi di Palazzo Pretorio   venerdì  15 dicembre alle ore  in prima  convocazione, e alle ore 18 in seconda convocazione. All’ordine del giorno:  1. Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Francesco Zaccagni avente il seguente oggetto: “Istituzione presso il Comune di un Registro delle Dichiarazioni di volontà anticipata per i trattamenti sanitari – Testamento Biologico.” (Prot. 43310 del 30/11/2017); 2. Organizzazione lavori sul tema dell’indagine ambientale ed epidemiologica nel comune di Gubbio proposta dal gruppo consiliare del movimento cinque stelle.