Convocazione conferenza stampa in streaming per venerdì 27 novembre ore 11

25/11/2020

Si terrà in streaming sulla pagina Facebook del Festival del Medioevo https://www.facebook.com/FestivalDelMedioevo e sulla pagina Facebook del Comune di Gubbio https://www.facebook.com/ufficiostampacomunedigubbio, la conferenza stampa di presentazione della grande mostra “Federico da Montefeltro e Gubbio, lì è tucto el core nostro et tucta l’anima nostra che verrà allestita in occasione dei seicento anni dalla nascita di Federico da Montefeltro.

La conferenza si terrà venerdì 27 novembre alle 11. Parte dei relatori interverranno dal Castello di Petroia, luogo nel quale secondo alcuni biografi il Duca sarebbe nato, e altri si collegheranno da remoto.
Saranno presenti Paola Agabiti, assessore regionale ai Beni e attività culturali e al Turismo, Filippo Mario Stirati, sindaco di Gubbio, Marco Pierini, direttore della Direzione Regionale Musei, Francesco Paolo Di Teodoro, curatore della mostra, Oderisi Nello Fiorucci, assessore alla Cultura del Comune di Gubbio, Paola Mercurelli Salari, direttore del Palazzo Ducale di Gubbio.
 
Ogni intervento o sollecitazione potrà essere fatta in diretta utilizzando lo spazio dei commenti delle due pagine che seguiranno la conferenza.

 

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021