Convocazione conferenza stampa per la presentazione della cerimonia di accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo

27/11/2020

In diretta streaming la presentazione della cerimonia di accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo.

La diretta si terrà domani mattina a partire dalle ore 10 sulla pagina Facebook @alberodigubbio e verrà rilanciata anche dai social media del Comune e della Diocesi di Gubbio.

Saranno in collegamento il presidente del comitato Albero di Natale più grande del mondo, Giacomo Fumanti, il sindaco di Gubbio, Filippo Stirati, e il vescovo della diocesi eugubina, Luciano Paolucci Bedini. Oltre che della prossima accensione del 7 dicembre 2020, quelal di domani sarà l’occasione per parlare anche della produzione audiovisiva “Alberaioli”, curata da Michele Manuali e Maddalena Vantaggi, che sarà presentata nei prossimi giorni.