Convocazione conferenza stampa per lunedì 11 gennaio ore 11

07/01/2021
Al fine di certificare lo stato di salute della qualità della vita in relazione ai diversi fattori di pressione ambientale presenti nel nostro territorio, l’amministrazione comunale ha intrapreso un percorso partecipativo per la costituzione di un Ecodistretto territoriale, con il contributo attivo di agenzie, istituzioni, enti.
Per presentare tale progetto e l’audit ad esso legato – che si terrà mercoledì 13 gennaio – è indetta una conferenza stampa, che avverrà in presenza nel pieno rispetto delle normative di contrasto al Covid-19, per lunedì 11 gennaio alle ore 11 nella Sala Consiliare di Palazzo Pretorio.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati e la vicesindaco e assessore all’Ambiente Alessia Tasso.