CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE ‘GUBBIO DOC FEST 2017’

18/07/2017

Si terrà venerdì 21 luglio, alle 12 presso la Sala degli Stemmi della Residenza Municipale, in piazza Grande, la CONFERENZA STAMPA di presentazione del ‘Gubbio DOC Fest 2017’, in programma dal 3 al 6 agosto. Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Filippo Mario Stirati e rappresentanti dell’associazione ‘Insieme’,  del Cai-Sezione di Gubbio,  della Cia-Confederazione italiana coltivatori.  Musica, natura, cultura, senza dimenticare la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche e paesaggistiche del territorio eugubino e dell’Appennino umbro-marchigiano, con una mostra mercato, degustazioni, mostre fotografiche e una cena con i prodotti dei territori colpiti dal sisma. La IV edizione della kermesse affiancherà al ricco cartellone,  con grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano, un corposo programma ‘DOC Natura’ dedicato alle eccellenze gastronomiche e paesaggistiche del territorio.

Ufficio stampa Gubbio DOC Fest:  Filippo Costantini – Mg2Comunicazione – studio associato telefoni 075 33390 – 328 4675591

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE