CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA PROGETTO “GENERAZIONI. IL TEATRO COME MODO PER CREARE LEGAMI E COSTRUIRE COMUNITÀ” -LUNEDI’ 23 SETTEMBRE A GUBBIO

18/09/2019

E’ convocata per il giorno lunedì 23 settembre 2019 alle ore 11,00, presso la Sala degli Stemmi in Piazza Grande, la conferenza stampa di presentazione del progetto “GenerAzioni. Il teatro come modo per creare legami e costruire comunità”. Il progetto è promosso da I.I.S. “Cassata Gattapone”, con il sostegno della  Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, in partenariato con il Comune di Gubbio, Comune di Scheggia, Associazione Settimana del Libro, Università della Terza Età ed Associazione Ad Ensem. Saranno presenti, tra gli altri, per l’amministrazione comunale l’assessore Simona Minelli, per la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Giancarlo Pellegrini e rappresentanti delle istituzioni ed associazioni coinvolte.

TUTTE LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE