CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI 20 FEBBRAIO

13/02/2018

E’ convocato martedì 20 febbraio  dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare di Palazzo Pretorio, Piazza Grande, il CCRR – Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi. Questi i punti all’ordine del giorno:  1. Lettura della poesia “Quaranta Rose” donata al CCRR dall’associazione Famiglie dei Quaranta Martiri in occasione del Giorno della Memoria;  2. Festa del CCRR:  riflessioni sull’iniziativa e scelta del progetto di solidarietà;  3. Proposta e organizzazione di una attività rivolta a tutti i ragazzi del territorio da realizzare nel periodo marzo-aprile 2018;  4. Proposta di realizzazione di un evento conclusivo in vista della scadenza di mandato del CCRR attualmente in carica.  I Consiglieri del CCRR coinvolti saranno prelevati dagli educatori presso le scuole a partire dalle ore 8,45 e vi faranno ritorno alle ore 12.15 circa.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio