CONVOCAZIONE PRIMA COMMISSIONE CONSILIARE LUNEDI’ 5 FEBBRAIO

31/01/2018

E’ convocata la Iª Commissione Consiliare  presso gli uffici del Settore Finanziario, lunedì 5 febbraio, alle ore 16  in 1ª convocazione, e alle ore 17  in 2ª convocazione per trattare il seguente ordine del giorno: 1. CONFERMA DELLE ALIQUOTE IMU PER L’ANNO 2018;  2. ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF – CONFERMA ALIQUOTE PER L’ANNO 2018;  3. MODIFICA DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO;  4. REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI – TARI- INTEGRAZIONE;  5. ODG SCELGO GUBBIO “CALENDARIZZAZIONE  CHIUSURE CENTRO STORICO  E MOBILITÀ PERIODI AD ALTO FLUSSO TURISTICO”;  6. MOZIONE GRUPPO CONSILIARE PD “RIPRISTINO DEL SENSO DI MARCIA IN VIA DEL MOLINO”;   7. CONFERMA DELLE ALIQUOTE TASI PER L’ANNO 2018. Per la trattazione dei punti in questione si richiede la presenza del dirigente dei settori di riferimento e dell’eventuale supporto tecnico-amministrativo di altri funzionari, qualora lo stesso dirigente lo ritenesse opportuno. Inoltre laddove sussista la necessità, si invitano i dirigenti a predisporre gli eventuali pareri.