Cordoglio di Stirati per la scomparsa di Augusto Mori

16/08/2021
Il sindaco ricorda il fondatore della ditta eugubina di autotrasporti, spentosi nei giorni scorsi a 93 anni.
“Un uomo fortemente dedito al lavoro e alla famiglia, con un profondo attaccamento verso l’azienda fondata con il fratello”

GUBBIO (16/08/2021) – Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati esprime il suo cordoglio per la recente scomparsa di Augusto Mori, fondatore, insieme al fratello Adriano, della F.lli Mori Autotrasporti. Filippo Stirati ricorda Augusto Mori come “un uomo fortemente dedito al lavoro e alla famiglia, con un profondo attaccamento verso l’azienda da lui fondata. Grazie al suo impegno e a quello di tutta la sua famiglia, la f.lli Mori è diventata una vera e propria eccellenza del settore.  Ai figli Maurizio e Antonella e ai nipoti va il mio cordoglio e quello di tutta la città”.