Coronavirus, 14 persone guarite a Gubbio in due giorni

02/11/2020
A fronte di nuovi casi di positività, c’è un altro importante dato in via di aggiornamento: quello relativo alle guarigioni
Il sindaco Stirati: “Un bel messaggio di speranza che volentieri rilanciamo oggi a tutta la città”.
GUBBIO (02/11/2020) – A fronte dei nuovi casi di positività al Coronavirus nel nostro territorio, c’è un altro importante dato in via di aggiornamento, ed è quello relativo alle guarigioni.
“Ad oggi – spiega il sindaco Stirati – ci attestiamo sulle 227 unità di positivi al Covid, con un numero di guariti, negli ultimi due giorni, pari a 14 persone. Certamente queste guarigioni rappresentano un bel messaggio di speranza, che rilanciamo volentieri a tutta la città. Stiamo attraversando un momento difficile, complesso e buio, ma le storie di queste 14 persone che hanno sconfitto il Coronavirus possono rappresentare un orizzonte concreto dal quale ripartire per provare a guardare con fiducia al domani”.