PROGETTO LAB: Corso gratuito “Orientarsi a partire da sé” – InformaGiovani Gubbio – 10 Novembre 2017

30/10/2017

Da venerdì 10 a domenica 12 novembre, dalle ore 15.00 “Orientarsi a partire da sé. Alla scoperta delle proprie risorse per orientarsi tra formazione e lavoro”, un weekend intensivo a cura di Petra Sannipoli, psicologa, per accrescere l’autoconsapevolezza, autostima, motivazione e intraprendenza dei giovani partecipanti.

Il corso rientra nel programma di formazione tra pari (peer to peer) Progetto LAB, promosso dal Comune di Gubbio – Ufficio Informagiovani e dalla Cooperativa Sociale ASAD.

E’ possibile iscriversi tramite email a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it indicando nel testo dell’email il corso scelto, il proprio nome e cognome, età, recapito telefonico, eventuale Scuola/Univeristà di appartenenza o occupazione.

Al termine dei corsi sarà riconosciuto un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Informagiovani, via Cavour 12, 075 9237530