Da domani via alle prenotazioni per vaccinarsi contro il Covid

11/02/2021

Al via domani le prenotazioni per i vaccini contro il Covid relativi alle classi 1940 e 1941 (nati a gennaio), mentre lunedì 15 febbraio si parte con l’operazione vaccinale vera e propria presso il CVA di San Marco, che il Comune ha messo a disposizione di tutto il territorio comprensoriale.

In un video messaggio il sindaco Stirati invita la popolazione a prenotarsi: “Sostengo fortemente la necessità di vaccinarsi: anche io, quando arriverà il momento, mi vaccinerò contro il Covid. Prenotatevi, quindi: abbiamo finalmente una grande opportunità per uscire da una situazione difficile, che sta creando enormi disagi a tutti e a tutti i livelli. Più vaccini facciamo, più mettiamo al sicuro la popolazione più fragile e prima potremo tornare alla vita normale”.

Vedi tutto il video sul canale You Tube del Comune di Gubbio.