DA LUNEDI’ 24 SETTEMBRE AVVIATA L’ATTIVITA’ DEL SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA

21/09/2018

Il  Servizio Istruzione  del  Comune di Gubbio  comunica che,  in accordo con le istituzioni scolastiche,  l’attività di  ristorazione verrà attivata  a partire dal prossimo  lunedì 24 settembre. Coloro che non hanno provveduto a rinnovare la domanda di iscrizione, possono recarsi presso l’ufficio in via Cavour, sottopassaggio, 2° piano,  con la documentazione Isee.  Il servizio fornisce il pasto ai bambini ed ai ragazzi residenti nel territorio comunale.  Le tabelle dietetiche e i menù sono formulati secondo l’orientamento dell’ alimentazione mediterranea e anche tenendo conto di piatti tipici locali,  privilegiando il consumo di cereali, legumi, verdura e frutta fresca di stagione, pesce, e contenendo  il consumo di carni e latticini. I pasti vengono realizzati rispettandole  tutte le procedure igienico – sanitarie.

Fonte: Comune di Gubbio Ufficio Stampa