Da martedì 14 torna il mercato settimanale, il 17 maggio la fiera di Sant’Ubaldo

La tradizionale fiera cittadina occuperà i medesimi spazi, con gli orari e l’organizzazione di sempre

08/05/2024

Il mercato del martedì si terrà lungo via del Teatro Romano e nell’area parcheggio dell’Ex Seminario

GUBBIO (08/05/2024) –  L’amministrazione comunale comunica che da martedì prossimo, 14 maggio, torna il mercato settimanale, che, stante i lavori in corso in Piazza 40 Martiri e nella zona di costruzione del nuovo terminal degli autobus, si svolgerà lungo via del Teatro Romano e nell’area parcheggio dell’Ex Seminario.

Il 17 maggio si terrà regolarmente anche la tradizionale fiera di Sant’Ubaldo, con i suoi oltre 200 banchi dislocati per le vie del centro storico. La fiera osserverà le stesse modalità, gli stessi orari (dalle 7:30 alle 20:00) e si terrà nei medesimi spazi occupati ogni anno.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Gubbio

08/05/2024