DALLA REGIONE ARRIVANO I FINANZIAMENTI LEGATI A EVENTI SISMICI 1997 PER INTERVENTI IN PRIORITA’ “N” ED IN PRIORITA’ “G”

18/04/2019

Dalla Regione Umbria arrivano i finanziamenti per gli interventi  legati agli eventi sismici  1997,  già autorizzati dal Comune di Gubbio,  su  edifici isolati collocati in fascia prioritaria “g” e su edifici ricompresi in UMI –  Unità Minime di Intervento in fascia “n”,  all’interno dei P.I.R. – Piano Integrato di Recupero urbanistico,  per i quali siano stati effettivamente iniziati i lavori alla data di pubblicazione della Delibera di Giunta Regionale  290/2019,  che autorizza i finanziamenti.  I titolari di diritti sulle unità immobiliari  interesste dal provvedimento  devono trasmettere al Comune di Gubbio,  entro 60 giorni dalla pubblicazione della deliberazione, a pena di decadenza del contributo stesso, dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 secondo gli schemi che sono reperibili sul sito www.comune.gubbio.pg.it . Per ulteriori informazioni  telefonare al responsabile del Comune  al numero 075 9237256.