DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE IN VIA DANTE PER POSIZIONAMENTO ‘NATIVITÀ DEL PRESEPE DI FRATE INDOVINO’

16/11/2017

Il Comando di Polizia Municipale ha disposto  con apposita ordinanza il divieto di sosta con rimozione in Via Dante (tratto a scendere a destra dopo la fontana)  a partire da oggi  16 novembre e fino al 10 gennaio  2018,  per consentire, in condizioni di sicurezza, l’installazione e la permanenza della ‘Natività del presese di Frate Indovino’.  L’iniziativa rientra tra gli eventi proposti  dal programma ‘Gubbio è… Natale’, promosso dall’amministrazione comunale e dall’associazione ‘Gubbio ETC’.  Sarà possible ammirare la capanna a grandeza naturale con le statue della Sacra Famiglia, il bue, l’asinello e i Re Magi.